La soap opera Il Segreto si appresta a regalare intense emozioni a tutti i telespettatori in queste nuove puntate in prima visione su Canale 5 alle ore 16:10: vediamo cosa accadrà nel prossimo episodio previsto per giovedì 13 marzo 2014.

Trama e anticipazioni Il Segreto: puntata del 13 marzo 2014

In questa puntata vedremo Pepa e Tristan prendere una scelta difficile in merito al giovane Efren, infatti i due protagonisti susciteranno grande confusione all'interno del villaggio decidendo di portar via dalla villa il ragazzo contro la volontà di Donna Francisca, che andrà su tutte le furie.

Protagonista sempre Pepa che riuscirà a convincere Raimundo a corteggiare Agueda, ma sarà tutto così facile o vedremo Olmo intromettersi per gelosia della madre? questo ed altro giovedi 13 marzo.

Streaming e diretta de Il Segreto

Come vi abbiamo già anticipato la soap andrà in onda regolarmente su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16:10 e la domenica in prima serata con ben 3 episodi in onda a partire dalle 21:10, ma come possiamo rivedere le puntate perse?

Nulla di più semplice per i telespettatori de Il Segreto, basterà infatti collegarsi al sito video.mediaset.it  per rivedere le puntate andate in onda de Il Segreto e di tutti i vostri programmi preferiti; tramite l'app Mediaset Connect sarà invece possibile la visione tramite Tablet o smartphone, ricordate che basterà andare sul proprio store e scaricare l'applicazione sopra citata, una volta scaricata basterà accedervi e sarete pronti a godervi la visione della vostra soap comodamente a casa vostra.