Cerchiamo di scegliere, tra ifilm più belli del 2014, quelli da vedere al Cinema ad Aprile, il mese dellaPasqua e della primavera, dei ponti festivi e delle passeggiate, confidando chetra una cosa e l’altra la passione per il Cinema non abbandonerà gliappassionati, neanche durante il mese di Aprile. Buona lettura, ma soprattutto,buona visione... anche della fotogallery dedicata.

I film più belli del 2014 da vedere al cinema ad Aprile. Generedrammatico

Noah, è senza alcun dubbio uno dei film più attesi dell’anno eracconta, sotto la regia di DarrenAronofsky, una delle storie più incredibili che il genere umano conosca, ildiluvio universale e la vicenda di Noè.

La regia di un grande talento, giàdimostrato in film straordinari come: Ilteorema del delirio, L'albero della vita, Il Cigno Nero e The Wrestler, dirige un grande cast nel quale spicca Russel Crowe, nel ruolo di Noè (Noah),senza dimenticare JenniferConnelly, Emma Watson, AnthonyHopkins, Logan Lerman, Douglas Booth, Kevin Durand, Dakota Goyo. Il film sipotrà veder al cinema a partire dal 10 Aprile e dura 139 minuti.(foto)

I film più belli del 2014 da vedere al cinema ad Aprile. Generecommedia

Per gli amanti del genere, tra ifilm più belli in uscita al cinema, da vedere ad Aprile e precisamente dal 17,c’è la commedia Gigolo per caso.Interpretata da Woody Allen ediretta da John Turturro, comprendenel cast, oltre allo stesso regista, anche VanessaParadis, Sharon Stone, Sofía Vergara, Bob Balaban, M'Barka Ben Taleb e AubreyJoseph.

La trama della commedia racconta le vicende di due amicisquattrinati che, per bisogno di denaro, decidono di fare, uno il Gigolò e,l’altro, il suo manager. Per questa commedia, molto gustosa e pungente, lesituazioni più grottesche arriveranno dalle situazioni più disparate, in cui si troverà a “lavorare” il gigolò, tra incontri a tre molto calienti e vedoveinconsolabili.

Si prospettano, quindi 98 minuti di piacevole e intelligenteleggerezza.(foto)

I film più belli del 2014 da vedere al cinema ad Aprile. Generedrammatico-fantascienza

Transcendence, con il grande JohnnyDepp, uscirà, anch’esso il 17 Aprileed è sicuramente tra i film più belli del 2014, da vedere al cinemaprossimamente.

Il film, che rappresenta l’esordio da regista del premio Oscarper la fotografia, Wally Pfister, già ammirato in MementoIl cavaliere oscuro e Inception, racconta latrasformazione che subisce uno scienziato, esperto di intelligenza artificiale,quando, dopo un attentato ai suoi danni, le sue sinapsi, verranno impiantate inuna macchina senziente da lui stesso progettata. Tra gli interpreti, di un filminteressantissimo, troviamo Morgan Freeman, Kate Mara, Rebecca Hall, Cillian Murphy, PaulBettany, Cole Hauser, Clifton Collins Jr., Josh Stewart, Cory Hardrict. A giudicare dal cast e dal regista le emozioni saranno garantite pertutti 12° minuti della durata.(foto)

I film più belli del 2014 da vedere al cinema ad Aprile. Genere azione-fantascienza-drammatico.

Per gli amanti del genere, daipiù piccoli ai più grandi, segnaliamo due uscite, tra i film più belli davedere al cinema ad aprile 2014.

Amazing Spiderman 2 e Divergent, inuscita, rispettivamente il 23 e il 3 di aprile. Sul nuovo episodio della nuova saga dell’uomo ragno, diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, diciamo che la tramade “Il potere di Electro”, lo porràdi fronte ad un nuovo terribile nemico, ma anche di fronte al peso delle sueresponsabilità, per una durata del film di circa 137 minuti. Per quantoriguarda Divergent, la trama sipresenta molto interessante, parlando di un mondo futuro, in cui gli individuisono divisi in caste, a seconda delle proprie attitudini. Qui troviamo i variEruditi, Pacifici, Abneganti, Candidi, ognuno consacrato al valore dellapropria casta. Quando se ne sceglie, liberamente, una, allora non si potrà piùcambiare, così quando la protagonista, Beatrice, non riuscirà a dimostrarsiincline a nessuna delle caste precostituite, allora l’ordine costituitorischierà di saltare, minacciando anche la sua vita…Nel cast troviamo, AshleyJudd, Jai Courtney, Ray Stevenson, Kate Winslet, diretti da Neil Burger, per unfilm che dura circa 139 minuti.(foto)