Nuove uscite di primavera. Il week end potrebbe essere trascorso piacevolmente al Cinema per gli italiani. Quali sono i film in sala per il 22 e 23 marzo? Ce n'è per tutti i gusti. Scopriamo i titoli.

Film in sala, nuove uscite, week end 22 e 23 marzo: "Amici come noi" è forse il titolo di maggior richiamo per chi volesse avere un impatto con il grande schermo già familiare. I protagonisti sono i comici televisivi Pio e Amedeo, meridionali politicamente scorretti e dai modi triviali. Il film si preannuncia adatto soprattutto ai giovani. per qualche risata di grana grossa può essere il giusto passatempo.

"Non buttiamoci giù" è una commedia nera sofisticata che affronta il suicidio, con un buon cast. "Il ricatto" è probabilmente il titolo più interessante in cartellone, con Elijah Wood e John Cusack, un thriller dai produttori di "Buried".

Film in sala, ulteriori nuove uscite: meno all'attenzione del pubblico, titoli come "Amazzonia" un documentario ambientato nella foresta del Sud America e "Jimmy P." un dramma post bellico con Benicio Del Toro completeranno il quadro dei titoli interessanti per il week end al cinema. Ulteriori uscite saranno "L'impostore" un docu thriller americano, "Noi 4" una commedia prodotta da Rai Cinema e "Presto farà giorno", drammatico racconto italiano di un amore non proprio facile. Il menù del week end è ben servito, dal thriller al dramma, dal documentario alla commedia, quella caciarona" e quella più sofisticata, non resta che andare al cinema a scegliere il piatto preferito.