In Olanda e in Belgio sono stati saccheggiati, e c'è da aspettarsi lo stesso risultato in Italia visto che da domani saranno disponibili le prevendite dei biglietti del mega-concerto dei Rolling Stones che si terrà a Roma al Circo Massimo il 22 Giugno, per la tappa italiana del tour "14 on Fire". I biglietti potranno essere acquistati su TicketOn da domani solo per i titolari dell'America Express Card, e dal 21 Marzo per tutti gli appassionati dei Rolling Stone a 78 euro. Il concerto è patrocinato da Roma Capitale.

In Belgio e in Olanda è già il tutto esaurito per il Tw Classic Festival e il PinkPop Festival.

In meno di un'ora - roba da non credere - tutti i 60 mila biglietti in Belgio sono stati acquistati dalla foga di tutti i fan del gruppo rock, e in Olanda altri 68mila sono stati polverizzati nel giro. Per delle file chilometriche di 400 metri. E c'è da dire che a Roma lo stesso effetto non mancherà. L'indimenticabile gruppo si esibirà nel Circo Massimo proponendo brani come Gimme Shelter, Paint It Black, Jumping Jack Flash, Tumbling Dice, It's Rock and Rollo e tanti altri ancora.

L'evento è patrocinato da Roma Capitale e verrà presentato in Italia da D'Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma. Ma continuano le polemiche sul luogo che ospiterà il mega concerto, perché il Circo Massimo potrebbe anche non reggere dall'onda d'urto dei tanti fan, con il rischio aggiuntivo di rovinare un patrimonio di grande importanza storico-archeologico, data la grande massa prevista per i Rolling Stones