Cameron Diaz sarà la protagonista di una nuova commedia dal titolo piccante Sex tape, in uscita questa estate il 25 luglio prossimo. A fare coppia con la star del cinema Jason Segel che già in Bad teacher lavorò insieme a Cameron. Nel cast potremo ammirare altri bravi attori quali: Jack Black e Rob Lowe. Nelle sale italiane dovremo attendere invece fine agosto per vedere la coppia a luci rosse cimentarsi in scene abbastanza trasgressive.



Il film è diretto da Jake Kasdan: una coppia di sposi Segel (Jay) e Cameron Diaz ( Annie), dopo aver affidato i propri figli a una terza persona, desiderano cimentarsi in un weekend trasgressivo oltre ogni limite, tanto da filmare un Sex tape con le loro prestazioni sessuali.

Ma come vuole la tradizione dei filmati erotici molti inspiegabilmente diventano di dominio pubblico e non più privati. L'indomani mattina Annie e Jay appena svegliati realizzano che il nastro è stato rubato. La coppia disperata inizierà una snervante ricerca del filmino perduto. A quel punto accuseranno gli stessi amici di essere dei ladri senza nessun ritegno.



A quanto pare la diva si è immedesimata davvero bene in quelle scene, tanto da essere provocante quanto basta. Due giorni fa è uscito sul web il primo poster di Sex tape, targato Columbia Pictures la casa di produzione del film. Contemporaneamente, ecco apparire anche una foto che ritrae Cameron Diaz sdraiata nel letto in tshirt e slip rossi, mentre Jason Segel è intento a levargli dei patini.

Crediamo quindi, che oltre a scene a luci rosse dal sapore acuto assisteremo a una commedia esilarante e ironica. Ora non ci tocca che aspettare, ma siamo sicuri che non ci sia nulla di volgare nella pellicola del regista Kasdan.