Contiuano la puntata della soap Il Segreto, dopo la puntata serale di domenica 9 Marzo i telespettatori si mantengono impazienti di scoprire cosa accadrà quest'oggi, ecco tutte le informazioni in merito e le opzioni offerte per la diretta e lo streaming.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di Lunedì 10 Marzo

Tante anticipazioni in questa nuova puntata de Il Segreto dopo i fatti accaduti nell'episodio serale di domenica 9 Marzo. Efren riuscirà nella sua cura e verrà guarito dalla dottoressa mentre al fianco del giovane vi saranno sempre Pepa e Gregoria, pronte ad aiutarlo nei momenti di bisogno.

Pepa richiederà l'aiuto di Tristan per poter trovare una sistemazione definitiva al giovane Efren, la ragazza non vuolo infatti che il giovane finisca nella grotta e cercherà di far cambiare idea a Donna Francisca impassibile sulla decisione di non accudirlo più considerandolo un vero e proprio mostro. Intanto nel paese continua l'avventura di Juan che decide di corrompere ufficiali e non pur di erigere con successo il tanto aspirato casinò. Come sarà visto dagli abitanti del Paese questo Casinò in via di apertura? Questo e molto altro nella puntata del 10 marzo de Il Segreto.

Diretta ed opzioni streaming

La soap andrà in onda rigorosamente su Canale 5 ed una volta in onda verrà reso disponibile lo streaming della puntata tramite il sito video.mediaset.it. I telespettatori potranno dunque collegarsi al sito per rivedere le puntate perse de Il Segreto attraverso il proprio smartphone, tablet o pc.