E' arrivato nelle sale il 20 marzo 2014 uno dei film comici più attesi di quest'anno. Si tratta di Amici come Noi, primo film della coppia comica nata alle Iene Pio e Amedeo. Ecco allora come fare a vedere il trailer in streaming video, la trama e la nostra personale recensione sul film che sta sbancando ai botteghini.

Amici come noi di Pio e Amedeo: recensione e trama

Partiamo subito con la nostra recensione del film di Pio e Amedeo, dicendo che probabilmente avrà un grande successo di pubblico, ma non porta niente di nuovo ai film comici italiani.

Al contrario sembra quasi tornare indietro di un po' di anni per far ridere con le classiche gag che vanno dalle allusioni sessuali agli equivoci visti e rivisti nei cinepanettoni di parecchio tempo fa. La commedia non si avvicina alla sottile comicità dei film di Ficarra e Picone (ma probabilmente non è quello l'intento), ma nemmeno alle pellicole di Checco Zalone, che per quanto siano leggere denotano sicuramente una miglior attenzione alla sceneggiatura e danno una ventata di freschezza alla comicità.

La trama di Amici come Noi, è riassumibile in una sinossi di poche righe: Pio e Amedeo sono grandi amici e soci di un'agenzia di pompe funebri, che crea bare ad hoc con tutti i confort. Poco prima di sposarsi Pio scopre un video a luci rossi su internet di sua moglie e così con la complicità di Amedeo decide di scappare da Foggia e "scoprire" il mondo delle grandi città e le realtà profondamente diverse dal paese di provincia..

Amici come Noi, trailer in streaming video

Se dopo aver letto la nostra recensione siete ancora indecisi se andare al Cinema o no a vedere Amici come noi, provate a guardare il trailer in streaming video. Basterà andare su youtube e digitare nella barra di ricerca "Amici come noi" e comparirà lo streaming italiano del trailer.

Troverete sia una versione più corta da 1 minuto e 58, sia quella integrale da 3 minuti. Guardatelo, decidete cosa fare e se andate al cinema scriveteci qui cosa ne pensate! Vi è piaciuto il film di Pio e Amedeo Amici come noi?