"Amici come noi" è il primo film di Pio e Amedeo che sta letteralmente sbancando i botteghini. Uscito nelle sale il 20 marzo, la pellicola sta conquistando grandi e piccini. Vediamo perchè: qui vi spieghiamo la trama e vi daremo tutte le informazioni necessarie a vedere il trailer del film.



"Amici come noi", ecco la trama del film di Pio e Amedeo




Il duo comico lanciato dalle "Iene" è famoso per i suoi servizi ironici e irriverenti sui personaggi più noti dello spettacolo. Accompagnati da un folto seguito di ultràs, Pio e Amedeo prendono in giro con cori le donne più in vista della tv, per esempio Belen Rodriguez o Raffaella Fico.

Ma ultimamente alle "Iene" sono andati in onda servizi divertentissimi sulle "trasferte" del celebre duo; e allora eccoli a Sochi con Vladimir Luxuria o in America per fare uno scherzo a Paolo Sorrentino.



Le avventure (o meglio disavventure) del duo stanno appassionando sempre più italiani. Ma il nuovo film è da consigliare? Ecco la trama: Pio e Amedeo sono due amici pugliesi e soci di una società di pompe funebri. Un giorno Pio scopre che la moglie pubblica video a luci rosse e decide di lasciare Foggia insieme al suo amico Amedeo, per gettarsi nella vita frenetica delle grandi città e abbandonare quella di Provincia. Siamo lontani dalle pellicole di Checco Zalone, divertenti, ma molto curate nella sceneggiatura, ma siamo sicuri che "Amici come noi" avrà un grande successo di pubblico.





"Amici come noi", info streaming trailer del film di Pio e Amedeo




Per vedere il trailer del nuovo film di Pio e Amedeo basterà aprire "Youtube" e digitare "trailer di Amici come noi". In questo modo potrete tranquillamente assistere al trailer di "Amici come noi", film di Pio e Amedeo destinato ad un grande successo di pubblico. Dopo avere visto il trailer potrete decidere se recarvi al Cinema oppure no.