Pompei. Questo il titolo del nuovo film in uscita nelle sale italiane il 20 Febbraio. Il lungometraggio di Paul Anderson si preannuncia un titolo interessante e di buona qualità che ci terrà compagnia nelle sale italiane fino all'inizio del nuovo mese.

Pompei, il Vesuvio arriva al cinema: trama del film

Il film narra la storia di uno schiavo di nome Milo, un buon lavoratore di Pompei che tuttavia viene trasferito a Napoli per continuare i suoi lavori. Quando su Pompei calerà l'inferno di fuoco Milo deciderà di tornare in città, motivo della decisione: salvare la sua amata, figlia del suo padrone.

Pompei: distribuzione italiana

Il teaser Trailer è già stato rilasciato e per chi l'avesse perso è possibile rivederlo su Youtube o su qualsivoglia sito di streaming legale, in particolare su Youtube è possibile trovarlo sotto il canale di 01 Distribution che provvederà appunto alla distribuzione della pellicola nelle sale italiane.

Pompei: il cast del film

Gli attori che interpreteranno il film non saranno personaggi di spicco e rilievo del Cinema mondiale, sono attori che cercano il salto di qualità e questa avventura senza dubbio potrà soddisfare i loro desideri, ad interpretare il protagonista della pellicola Milo vi sarà l'attore Kit Hamington che reciterà al fianco di Emily Browning e Kiefer Sutherland (rispettivamente Cassia e Sen.

Corvo); loro sono i 3 principali personaggi di questa vicenda, appoggiati da molteplici personaggi più o meno secondari: Jared Harris nel ruolo di Lucretius, Jessica Lucas nel ruolo di Ariadne e Paz Vega che interpreterà il ruolo di Strigana.