Il 19 dicembre 2013 è uscito nelle sale cinematografiche italiane il film d'animazione Frozen Il Regno di Ghiaccio. Ha ottenuto subito un grande successo di pubblico, ed è risultato il film d'animazione più visto del 2013. 

Il film d'animazione Disney, è riuscito ad incassare ben 20 milioni di euro in pochissimi giorni. Non c'erano dubbi, essendo un capolavoro della Walt Disney!

Frozen Il Regno di Ghiaccio si è già guadagnato il Golden Globe 2014 per il Miglior Lungometraggio d'Animazione. Non solo: il film ha anche ottenuto 2 nomination agli Oscar, uno proprio per la canzone Let it Go.

Sabato 1 e domenica 2 marzo, per la gioia dei bambini (ma anche dei genitori) uscirà nuovamente nelle sale cinematografiche, ma con una versione karaoke. Tutti potranno divertirsi a cantare le bellissime canzoni del film.

Inoltre è possibile riascoltare le musiche del film, acquistando il CD con la colonna sonora e con 8 canzoni originali.

Di cosa parla il film d'animazione Frozen Il Regno di Ghiaccio?

Il Regno di Arendelle è sotto l'incantesimo che ha colpito la Regina Elsa, che fin da bambina trasforma in ghiaccio tutto ciò che tocca. Sarà la sorella Anna, insieme a un giovane di nome Kristoff, alla renna Sven e al simpaticissimo pupazzo di neve Olaf, a porre fine alla maledizione, grazie alla forza dell'amore.

Se non avete ancora visto il film Frozen Il Regno di Ghiaccio, questa è la vostra occasione: vi incanteranno le sue canzoni, i suoi paesaggi e, soprattutto, la storia di amore e di amicizia che fa da colonna portante alla storia.