Film in sala che ammontano a ben otto per il prossimo 6 febbraio. Il film di punta per il grande pubblico, nelle prossime uscite al cinema, potrebbe essere Robocop, remake del film culto degli anni '80 di Paul Verhoeven. 

Robocop, il poliziotto robot giustiziere: il poliziotto del futuro è tornato. Se siete stanchi dei remake, ecco che un altro sta per colpirvi, se invece siete dei nostalgici, ecco che uno dei miti filmici degli anni '80 avrà un nuovo modo di tornare a vivere. Non sarà, ovviamente, l'unico film ad uscire in sala, ma di certo sarà uno dei più attesi.

Tra le ulteriori uscite c'è spazio per diversi generi, dall'horror fantasy al film d'animazione, al ritorno atteso dei Fratelli Coen. Andiamo a scoprire tutti i film che usciranno in sala dal 6 febbraio.

Tutte le prossime uscite al cinema dal 6 febbraio: oltre all'atteso Robocop, in sala vedremo il film d'animazione "Khumba - cercasi strisce disperatamente", l'horror fantasy "Hansel & Gretel e la strega della foresta nera", per i cinefili da evidenziare il nuovo lavoro, passato un po' in sordina dei fratelli Coen, "A proposito di Davis" con Justin Timberlake e John Goodman. Chiudono l'elenco di film in uscita, l'avventuroso con Robert Redford "All is Lost" , l'italiano "Pandemia", sorta di cupo dramma apocalittico, la commedia "Smetto quando voglio", il film d'autore "Una promessa" di Patrice Leconte ed il documentario sul fotografo morto nel 2011 Tim Etherington, dal titolo "Which way is the frontline from here".