Monuments men, l'attesissimo film di e con George Clooney arriverà al cinema giovedì 13 febbraio. Nel cast del film Bill Murray, Matt Damon e John Goodman. Poca concorrenza al botteghino tra le prossime uscite?

Monuments Men tra le prossime uscite: è già grande attesa. Per ora, il film è passato in Italia in anteprima in alcune multisala, ma da giovedì 13 febbraio sarà in tutto lo stivale. Il film di guerra, dalle sfaccettature ironiche sta già facendo bollire le attese del pubblico per il cast che lo compone, ma anche per la bellezza del trailer.

Ma di cosa racconta "Monuments men"? Racconta di un plotone di critici d'arte che è incaricato, durante la seconda guerra mondiale di recuperare opere preziose e sottrarle alla furia distruttiva di Hitler. E se il quartetto è composto da Goodman, Clooney, Damon e Murray, allora la possibilità di farsi due ghigni è ben riposta.

Prossime uscite al cinema: Monuments men è sicuramente il titolo più atteso dai cinefili, l'opera è la regia numero cinque per Clooney, ben apprezzato da pubblico e critica dietro la macchina da presa. Sembrerebbe che tra i film al cinema nelle prossime uscite l'unica possibilità di concorrenza derivi dalla commedia di Carlo Verdone, "sotto una buona Stella" che potrebbe tenere desta la curiosità del pubblico che cerca leggerezza in sala ed un volto familiare come quello di Verdone, nel prossimo week end. Intanto, dopo l'anteprima, Monuments men sembra destinato a piacere alla critica di casa nostra ed anche ad una buona fetta di pubblico, non soltanto di appassionati di cinema.