Durante la settimana della Moda, che si svolge annualmente a Parigi,numerosi sono i VIP invitati all’evento. Dagli attori più in voga, ai partecipantiusuali dei principali eventi mondani, a nomi illustri nel mondo della moda. 

Quest’anno, Donatella Versace ha scelto come testimonialdella propria collezione Primavera-Estate 2014, la cantante Lady Gaga. Il rapportotra le due celebrità è da tempo sancito da reciproco rispetto: infatti, già nell’album “Artpop” dello scorso autunno, la popstarstatunitense lancia nella lista delle tracks una canzone intitolata Donatella.

El’erede dell’impero Versace ha ricambiato offrendole, appunto, il patrocinio didonna immagine per il proprio marchio durante l’evento parigino.

Varcando insieme le soglie del Carrousel du Louvre, centrocommerciale sotterraneo sito vicino al museo (una tra le tante attrazioni diParigi, tra l'altro) innumerevoli obiettivi e riflettori hanno immortalato, dunque, le duedonne che sfoggiavano un look praticamente identico: dall’hairstyle biondoplatinato all’abbigliamento in nero totale.

Sicuramente, un’altra occasione in cui Lady Gaga ha potutomostrare la sua capacità di stupire gli spettatori con i suoi travestimentieccentrici. Occasione soprattutto per la cantante di rilassarsi, a fronte delpessimo giudizio riscosso con il suo terzo album, precedentemente citato, percolpa di un presumibile plagio.

Nonostante le malelingue, la serata per Gaga si è svolta inprima fila: sia come ospite attesissimo alla kermesse parigina, sia come postoa sedere riservatole, dal quale si è goduta la sfilata ammirando le creazioni dellanuova amica.