La nostra Eva che abbiamo amato nei 'Cesaroni' ha deciso di fare le cose in grande. In occasione del suo 28 compleanno sarà una degli interpreti del nuovo film di Anton Corbijn, noto al pubblico come regista di 'The American' con George Clooney e Violante Placido. Questo sarebbe un gran colpo per la nostra giovane attrice che in pochi anni si è fatta notare per la bravura e professionalità.

Lasciata la figura di Eva che ormai la marcava stretta ha interpretato ruoli sempre più difficili facendosi conoscere anche oltralpe. Infatti Alessandra Mastronardi conosce benissimo l'inglese tanto che potrebbe averla aiutata ad essere scelta come attrice di un film hollywoodiano.

Infatti prenderà la parte di Anna Maria Pierangeli, famosa per la sua storia d'amore travagliata con James Dean, ambientata negli anni '40 in America con protagonisti l'attore ed il suo amico fotoreporter Dennis Stock.

I protagonisti di questo film che si sta girando nel cuore di Toronto sono tre attori molto famosi: Ben Kingsley, Robert Pattinson e Dane Dehaan. Per Eva è un vero salto di qualità che potrebbe davvero aprirgli le porte di Hollywood visto che Ben Kingsley è un Premio Oscar mentre Dane Dehaan che sarà James Dean sarà a breve in Spider-Man 2 e Robert Pattinson indimenticabile interprete di Twilight. Il mondo del Cinema sta attendendo con ansia l'uscita del suo nuovo film intitolato 'Life' per vedere anche la bravura della nostra Eva che è alla sua seconda esperienza internazionale 3 anni dopo aver recitato per Woody Allen 'To Rome with love' e 'L'ultima ruota del carro' di Giovanni Veronesi in cui è la protagonista. Questo film per la ragazza acqua e sapone innamorata di Marco Cesaroni si tratterrebbe di un'occasione unica e c'è da augurarsi che Alessandra non deluda i suoi tantissimi fan.