Il nuovo anno comincia con lo show di Violetta-MartinaStoessel, ha 16 anni ed è nata a Buenos Aires. Insieme ai One Direction,Violetta e Myles Cyrus sono i personaggi dell’anno.

Il tre gennaio ci sarà il concerto di Violetta, che con ilsuo tour teatrale della Serie TV, della Disney Channel, con il cast alcompleto, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli,Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento.

Il tre gennaio  2014, Violetta sarà a Milano, poi a Bologna il seigennaio e poi a Roma dal dieci al dodici.

Il concerto di Violetta sarà anche aNapoli dal 21 al 23 gennaio, Catania tra il 25 ed il 26 gennaio, Padova il 28ed il 29. A Firenze la penultima tappa del concerto di Violetta il 31 gennaioed il primo febbraio. A Torino le date conclusive, il due febbraio 2014.

Le piccole che seguono Violetta sono state soprannominate leV-lovers e saranno proprio loro a seguire la loro beniamina. La serie Violettaè coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina.

Il tour è partito dal Sud America, poi la Spagna ed orafinalmente in Italia per rendere felici le teen agers, che cercheranno di accaparrarsiper quanto possibile i biglietti per lo show. Il prezzo dei biglietti parte da44 euro per arrivare anche a 247 euro.

In questo caso non mancheranno lesorprese per coloro che hanno acquistato il biglietto diamond, con accesso insala e regali speciali.

Il mercato dei gadget si è mobilitato intorno alla stella della Disney. Una borsa con le casse integrate per lo smartphone, il make-up in un cd, le sneakers alte alle caviglie con tante borchie e tante altre cose.