Ultimigiorni per vincere una cena indimenticabile con George Clooney graziead una lotteria organizzata da Omaze specializzata in operebenefiche. Ifondi raccolti in questa lotteria verranno devoluti al Satellite SentinelProject, associazione impegnata nella prevenzione dei crimini diguerra e contro l'umanità in Sudan.

Perpartecipare all'estrazione basta acquistare un biglietto al costo di10 dollari tramite il sito ufficiale.

A cena con Clooney

L'estrazionefinale prevede di premiare una sola fortunata che potrà volare a NewYork, accompagnata da un'amica, il 4 febbraio per seguire George Clooneydurante le riprese del 'Late Show' di David Letterman, andare allapremier del film 'The Monuments Men', che ancora non esce in Italia epassare del tempo insieme a Clooney e altri attori come Matt Damon,Cate Blanchett e Bill Murray.

In ultimo sarà invitata a prendereparte come ospite vip al party previsto nel dopo serata.

Bigliettoaereo e permanenza in hotel pagati, bisognerà solo preoccuparsi dipoter avere argomenti adatti per poter affrontare una conversazionepiacevole con Clooney! Chiunque desideri può acquistare il bigliettofino al 30 gennaio. Per chi è invece deciso a vincere questaopportunità è previsto uno sconto: acquistando 500 biglietti lipagherà 5 € l'uno.

Lo scopo

L'attoreda sempre si impegna nell'umanitario, in special modo nella questionedel Sudan. Ha girato vari documentari, in collaborazione con suopadre giornalista in pensione Nick Clooney, che raccontano la povertàdi questo Paese sensibilizzando l'opinione pubblica.

Nel2008 Clooney fu nominato ambasciatore Onu per la pace e nel 2012 fuarrestato negli Stati Uniti durante una protesta davantiall'ambasciata del Sudan.