The Wolf of Wall Street: trama, data di uscita, trailer e cast del nuovo film di Leonardo Di Caprio
in uscita nella prossima settimana. Il film, diretto dal famoso Martin Scorzese, verrà presentato in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 23 gennaio 2014. La pellicola, che segna la quinta collaborazione tra Scorzese e Di Caprio, è stata lanciata negli Stati Uniti lo scorso dicembre ed in pochi giorni ha fatto registrare un grande numero di incassi e giudizi molto positivi.

The Wolf of Wall Street, cast

Leonardo Di Caprio rappresenta il protagonista principale di tutta la pellicola ma a lui sono affiancate altre star quali Margot Robbie, Jonah Hill, Matthew McConaughey, Jon Favreau, Kyle Chandler e Jean Dujardin.

The Wolf of Wall Street, la trama

Tutta la commedia nera ruota intorno alla figura di Jordan Belfort (Leonardo Di Caprio), famoso broker di Wall Strett schiavo però di passioni quali droga e sesso. Jordan si dimostra sin da subito in grado di guadagnare grandi somme di denaro che non riesce però a gestire, sprecandole ogni notte seguendo le sue passioni e lacerando così anche il rapporto con la moglie ed i suoi due figli. Quando Jordan è ormai all'apice della carriera professionale ed è in possesso di così tanti soldi in grado di potersi permettere elicotteri privati, sei Ferrari e molti altri sfarzi, inizia inevitabilmente il declino della sua vita che lo porterà in poco tempo ad un fallimento totale.