Scatti, tanti scattifotografici per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, tanticambi d'abito per le copertine dei settimanali italiani che nelleprossime settimane racconteranno il 64° Festival della musicaitaliana. Ben dieci ore di posa hanno impegnato i dueconduttori mercoledì 15 gennaio presso la sede Rai di Milano incorso Sempione.

I due protagonisti delFestival scherzano tra loro come sempre sanno fare. Lei nonrisparmia battute a fotografi e tecnici, lui con la sua ariaintelligente e fintamente timida, sembrano una coppia perfettanata per stare insieme.

Tante battute scherzose e risate rendonol'aria dello studio fotografico, improvvisato presso il quartiergenerale della macchina preparativa del Festival, leggera ealchemica.

La Littizzetto indossaabiti molto chic e da diva dello star system, mentre Fazioindossa abiti eleganti e glamour. Si respira aria di musica in corsoSempione.

Tra una pausa e l'altra,Fazio ne approfitta per recarsi negli uffici dove gli autori ClaudioFasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco Piccolo, StefanoSenardi, Michele Serra, sono impegnati a ritmo serrato nella messa apunto delle cinque serate del Festival di Sanremo. Tre degli autori citati eranopresenti nella commissione musicale che ha scelto i 14cantanti Big partecipanti al Festival di Sanremo.

Possiamo scoprirela loro carriera artistica nell'articolo biografico scritto per loro.

Le foto scattate sonotop-secret e sul sito sanremo.rai.it troverete appena due otre scatti del dietro le quinte. Per vedere la strana coppianegli abiti da Festival, dovremo attendere la loro pubblicazione susettimanali e riviste mensili, in uscita nelle prossime settimane.