Riunire vecchie glorie degli anni 80' all'interno di pellicole "scaccia vecchiaia" sembra essere di voga a Hollywood, che dopo la trilogia dei Mercenari e i primi due capitoli di RED, dove si assisteva alla riunione di stelle per lo più dei film action, si prepara a debuttare il 23 gennaio,con Last Vegas, la nuova commedia di Jon Turteltaub (l'apprendista stregone).


Modellato ad immagine e somiglianza della trilogia " Una lotte da leoni", Last Vegas ha al suo attivo un cast d'eccezione formato da Robert De Niro, Morgan Freeman, Michael Douglas e Kevin Kline, che interpretano rispettivamente Billy, Paddy, Archie e Sam,quattro amici di vecchia data ormai anziani e pensionati.

In occasione del matrimonio di Billy, lo scapolo irriducibile del gruppo, i quattro decidono di partire per Last Vegas, intenzionati a cimentarsi nel più grande addio al celibato mai visto, che li riporti in qualche modo indietro nel tempo verso la giovinezza perduta. Una volta arrivati in città però, un'amara sorpresa li aspetta: Last Vegas non è più come la ricordavano. Per riuscire a stare al passo con il ritmo frenetico della città, i quattro amici si ritroveranno a dover fare abuso di Red Bull e vodka, che in persone "di una certa età", possono avere effetti devastanti. 

 Articolata su gang "classiche", Last Vegas è una commedia senza grosse pretese, un "passatempo", che trae la sua forza  non dalla sceneggiatura, ma dal cast stellare che la contraddistingue, vera anima e cuore di una pellicola, altrimenti dal sapore di "già visto".