Il 9 gennaio 2014 c'è stata la prima italiana de Il Grande Match, divertente film sulpugilato con Robert De Niro eSilverster Stallone. Per chi non loavesse visto e non fosse ancora convinto di andarlo a vedere, ecco le informazioniutili per vedere il trailer completoin streaming.

Il Grande Match: streaming e trailer completo

Per vedere il trailer completo in streaming del film basta collegarsi su Youtube e digitare "Ilgrande match trailer completo", si apriranno diversi link di diversa durata, ma tutti in italiano. Per vederlo invece inlingua originale bisogna scrivere il titolo inglese del film, The Grudge Match, ed il gioco è fatto.

Il Grande Match: trama

Il film è stato accolto da una buona affluenza di pubblico,anche se il passaparola non è stato concorde. Molti lo hanno consideratosemplicemente divertente, altri lohanno visto come un capitolo mal riuscito di Rocky (film col quale non ha niente a che fare).

La trama, come si capisce anche dal trailer che vi abbiamo proposto per lo streaming, narra di due vecchi pugiliche decidono di affrontarsi per il loro ultimo incontro, ma la strada perarrivare al grande match sarà ricca di divertenti imprevisti.

Il Grande Match: curiosità

Com'è noto, Stallone ha dato vita all'immortale personaggiodi Rocky Balboa, pugile immaginarioche però è stato inserito per davvero nella Hall of Fame of Boxing per ilcontributo dato a questo sport. De Niro è stato invece protagonista dell'indimenticabileToro Scatenato di Scorsese nel qualeinterpretava il vero campione dei pesi medi Jake La Motta.