Tra Gennaio e Febbraio è il miglior momento dell'anno per il Cinema. Infatti anche quest'anno in questo periodo, come accade sempre, scenderanno in campo tanti blockbuster. Tutto questo lo si fa per incassare di più in un periodo dove il freddo la fa da padrone e quindi le sale cinematografiche si riempiono di più.

A Febbraio si va da "Lego. Il film" a "Robcop". Poi ci sarà anche "Monuments Man" di Clooney.

Ecco una lista di film da non pr che ci attendono in questi mesi:

Gonzo di Alex Gibney. La biografia di Hunter Thompson, una delle figure più interessanti e controverse d'America.

Ribattezzato Gonzo in omaggio a un riff anarchico di James Booker. Data di uscita: 13 marzo.

Lego: Il film. Il primo film che ha come interpreti i mitici mattoncini. Diretto dagli autori di 'Piovono Polpette', la protagonista sarà Emmet, una comune figura Lego che sarà definita per sbaglio come la chiave della salvezza del mondo. Data di uscita: 7 febbraio.

Monuments Man di George Clooney. Tratto da una storia vera accaduta durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film parla della missione di alcuni storici d'arte che decidono di attraversare le linee nemiche durante la guerra per trovare e mettere in salvo le opere d'arte rubate dai nazisti. Data di uscita: 7 febbraio.

Robocop è un remake del famoso film del 1987.

Ambientato nel 2029 nella sede OmniCorp, industria leader della tecnologia dei robot. Dopo che i robot americani, costruiti appunto da questa industria, stanno vincendo guerre in tutto il mondo ora viene il desiderio di portare una simile tecnologia nella vita di tutti i giorni. Alex Murphy, un poliziotto, dopo un incidente viene ferito e curato proprio dalla OmniCorp che gli salva la vita. Il poliziotto ne esce completamente nuovo e diventa un superpoliziotto. Data di uscita: 12 febbraio.