Film in sala, arrivano Hercules, Belle e Sebastiene ed altre pellicole per il prossimo week end cinematografico. Ecco tutte le prossime uscite al Cinema, per giovedì 30 gennaio.

Hercules, figlio degli dèi, imperatore della settimana al cinema: sarà la pellicola di Renny Harlin la più attesa della settimana. Mentre il popolo cinefilo recupera la manchevolezza d'essersi perso l'ultimo lavoro di Martin Scorsese uscito la settimana scorsa, c'è già chi aspetta di buttarsi a capofitto in questa epica avventura tra mitologia e blockbuster. Belle e Sebastiene sarà il titolo adatto a grandi e piccini per un esemplare racconto educativo.

Per entrare nella settimana della Shoah, uscirà "Hannah Arendt", biografia della filosofa ebreo-tedesca scampata alla furia nazista, nella Germania del 1940.

Film in sala, tutte le prossime uscite al cinema: a parte i titoli sopra citati, quelli probabilmente di maggior richiamo per il grande pubblico, avremo altre uscite. Sarà la volta di Dallas Buyer Club, già ben esposto al festival dei golden globe, con Matthew McCounaghey, la commedia agrodolce "I segreti di Osage County", con Julia Roberts e Meryl Streep. Poi ci sarà il thriller - horror "il segnato", la commedia italiana con Claudio Bisio e Margherita Buy "La gente che sta bene" e infine il lungometraggio d'animazione "Dragon Ball Z - la battaglia degli dei" per i più piccoli e per tutti gli appassionati del celebre cartoon giapponese.