Gennaio in sordina per il Cinema, tra le prossime uscite ruba la scena a tutti il film con Stallone e De Niro, "Il grande match". Il film evento di questa apertura di 2014 ha la strada spianata per sfracellare gli incassi dopo il periodo dei cinepanettoni.

Film al cinema, spicca "Il grande match": nel frattanto i botteghini sembrano aver decretato vincitore della settimana "Un boss in salotto" con Rocco Papaleo. Il 9 gennaio sarà il giorno in cui De Niro e Stallone sbarcheranno in Italia con la loro commedia pugilistica. Una sorta di evento cinematografico ritrovare al fianco due star del panorama mondiale tra le più amate del cinema.

Come già in "Copland" i due reciteranno insieme, stavolta l'uno contro l'altro, fisicamente. Sarà come assistere ad un incontro tra Rocky e il toro del bronx. La prossima settimana sarà probabilmente nel segno di Sly e Bob per il botteghino.

Tutte le prossime uscite al cinema del 9 gennaio: a parte "Il grande match", uscito negli USA il giorno di Natale, sarà la volta della commedia dei fratelli Vanzina, unica eventuale rivale al botteghino del film con Stallone, dal titolo "Sapore di te", con Salemme. Tra gli altri titoli ci saranno "2 giorni a New York", una commedia europea, "Il capitale umano", altro film italiano, diretto da Paolo Virzì, il thriller "Disconnected" e "Un compleanno da leoni", film per teen agers che cerca di sfruttare l'onda del celeberrimo "Una notte da leoni".