Prossime uscite in sala decisamente accattivanti per il prossimo 23 gennaio. I film al Cinema per la prossima ondata saranno 8. Titoli di un certo fascino, come l'ultimo lavoro di Martin Scorsese o il film per famiglie "A spasso con i dinosauri" e non solo.

Prossime uscite in sala, 23 gennaio: è ben evidente che il film di maggior spicco per i cultori della settima arte sarà il nuovo lavoro di Martin Scorsese, "The wolf of Wall Street" con Leonardo Di Caprio, quest'ultimo fortemente quotato per la vittoria dei prossimi Oscar. Se ne fa un gran parlare di questa commedia, come del resto non potrebbe essere altrimenti per una pellicola di un regista come Scorsese.

Ma tra i film al cinema nel prossimo week end ci saranno altri titoli che potrebbero interessare un po' tutti i gusti, dall'horror fumettistico, al film animato di ultima generazione, passando per la commedia leggera italiana

Tutti i film al cinema del 23 gennaio, ecco le prossime uscite: Come detto, lo scettro della curiosità cinefila se la becca il film di Scorsese, ma in sala vedremo un po' di titoli per tutti i gusti. C'è curiosità per il futuristico horror "I, Frankenstein" con Aaron Eckhart nella parte del "mostro" in veste di combattente delle forze del male.

C'è spazio per la tradizionale commedia all'italiana con "Tutta colpa di Freud" con Marco Giallini e Claudia Gerini, ma anche per il "Red Krokodil", visionario horror psicologico distribuito in poche sale, diretto dall'italiano D.

Cristopharo, che indaga sulla piaga della droga "cannibale" che da il titolo al film. Inoltre, in uscita ci saranno la commedia All Stars con De Niro, Freeman e Douglas, "Last Vegas", un inno alla terza età in chiave comica e giovanilistica. Le altre due prossime uscite sono "Tango libre", pellicola belga e "Tutto sua madre", una commedia francese.