In vista della notte degli Oscar sempre di più vicina, il grande schermo continua ad attrarre milioni e milioni di Italiani; non si potrà vedere di certo La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, film candidato agli Oscar, ma si attendono comunque bei film pronti ad uscire i prossimi giorni:

Tra i film italiani si preannuncia di spicco la commedia di Paolo Genovese: Tutta Colpa di Freud (in uscita nelle sale italiane il 23 gennaio) e a seguire La Gente Che Sta Bene di Francesco Patierno (uscita prevista per il 30 gennaio), quest ultimo si presenta con un cast di spicco come Claudio Bisio, Diego Abatantuono e Laura Bardi.

Per chi invece preferisce un film americano dal gusto classico sarà felice di sapere dell' uscita, sempre per giovedi' 23 gennaio, di The Wolf of Wall Street, film del grande regista Martin Scorsese come sempre affiancato da un cast stellare che gode la presenza di Leonardo Di Caprio.

Candidato all' Oscar è invece un altro film che dal 30 gennaio potremo vedere, Storia di una Ladra di Libri, protagonista del film è una bambina vivace sullo sfondo della seconda guerra mondiale.

Infine per accontentare pure i più piccoli dal 23 gennaio le nostre sale trasmetteranno il film 3D A Spasso con i Dinosauri, che narra le avventure di Pachi, un dinosauro che si farà strada da zero dopo esser considerato da tutti alquanto inutile.

Insomma un pò tutti accontentati nell' inizio di questo nuovo 2014, anche quest' anno il grande schermo non smetterà di stupirci e ci riserverà dei veri e propri capolavori.