Emily Ratajkowski continua a far impazzire il mondo del web e a far scrivere pagine e pagine di Gossip sul suo conto. Le sue nuove pose, dopo quelle viste su GQ, sono state immortalate dal fotografo Terry Richardson che ha avuto modo di cogliere le curve perfette della bellissima modella e ballerina.

Il suo corpo ha fatto il giro del web nel video musicale di Robin Thicke in "Blurred Lines" dove la modella si esibiva in pose provocanti e movimenti sensuali. Sulla scia del grandissimo successo riscosso da uno dei brani più popolari dell'estate 2013 ha chiuso l'anno con un grandissimo alone di curiosità attorno a lei. Sono stati tantissimi i forum che hanno dibattuto della sua ascesa nel mondo della moda internazionale.

Di certo a suo favore gioca una grande presenza fisica, un gran sorriso e una grande voglia di sfondare. E se il 2013 finisce con curiosità, il 2014 inizia con una certezza: ci sarà il grande salto nel mondo del Cinema.

Sarà proprio accanto a Ben Affleck in "Gone Girl", il nuovo film di David Fincher che dovrebbe vedere la propria uscita nelle sale cinematografiche proprio nel corso dell'anno. Impersonerà una ragazza innamorata di un uomo sposato ma niente scene hot con il noto Ben, negli Usa hanno la fobia del nudo femminile, cita proprio la modella in una sua intervista. 

Nel frattempo viene chiamata in causa per rispondere a moltissime critiche giunte all'indomani delle scene di nudo nel video musicale: "Le mie scene di nudo nel video di Blurred Lines di Robin Thicke? Non ci vedo proprio niente di offensivo".