Il vecchio calendario Pirelli del 1986 può essererispolverato e riutilizzato per l'anno2014. Ma ovviamente questo discorso vale per tutti i calendari pubblicativentisette anni fa.

Per la serie "Ritorno al passato" abbiamo una curiosità davvero unica: tutti igiorni del calendario (di qualsiasi calendario si tratti e non solo quelloPirelli) dell'anno 1986 corrispondono esattamente ai giorni dell'anno appenainiziato, ovvero il 2014.

Le date dei due calendari sono praticamente allineate e quindi possiamo,ammesso che siamo dei collezionisti o comunque amanti del vintage, riprendere e rispolverare il vecchiocalendario che abbiamo conservato per ben ventisette anni.

Vale la pena dare ragione allenostre nonne, ma anche alle nostre mamme che non buttano mai via niente vistoche potrebbe sempre ritornare utile.

Quanti di noi nelle case deinostri vecchi hanno visto vecchi calendari e magari li hanno pure sfogliati pervedere che giorno era, ai suoi tempi, il giorno presente? Adesso sappiamo che il vecchiocalendario del 1986 è ancora buono e possiamo ancora una volta utilizzarlo.

Un vintage che ritorna alla modain una maniera davvero unica ed originale. Non pochi saranno infatti coloro cheriappenderanno al chiodo il vecchio calendario del re del wrestling Hulk Hogan, dei Kansas City Royals o della intramontabile Madonna datati però 1986; stesso vale anche per il leggendariocalendario Pirelli.

Un'idea originale che salterà all'occhiodei nostri invitati o magari da mettere in vista in ufficio o nella nostraattività commerciale.