Ricordate Sapore di mare? Bene, lo storico film dei fratelli Vanzina con protagonisti Jerry Calà, Marina Suma, Isabella Ferrari e Massimo Ciavarro sta per avere un seguito.

Infatti, a 30 anni dall'uscita di Sapore di mare, Enrico e Carlo Vanzina sono tornati a Forte dei Marmi per girare la loro nuova pellicola: Sapore di te.

Il film è ambientato in Versilia negli anni ottanta (come Sapore di mare uscito nel 1983 era ambientato negli anni sessanta) e i protagonisti sono un gruppo di ragazzi con i loro flirt e le loro delusioni.

Il film è stato girato la scorsa estate a Forte dei marmi e sarà disponibile nelle sale a partire da giovedì 9 gennaio 2014

Il cast è formato da Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Nancy Brilli, Katy Louise Saunders, Eugenio Franceschini, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Virginie Marsan e Matteo Leoni.

Come abbiamo detto, i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che si ritrovano a passare l'estate insieme. Tra questi c'è l' Onorevole De Marco (Vincenzo Salemme), un simpatico napoletano innamorato di Susy (Serena Autieri), una giovane soubrette raccomandata. Poi ci sono Chicco (Matteo Leoni) e Luca (Eugenio Franceschini), due amici e compagni d'università, che si innamorano di Sabrina (Katy Saunders), figlia diciassettenne di Alberto Proietti (Maurizio Matteoli) ed Elena (Nancy Brilli).

Infine, c'è Anna (Martina Stella), giovane ragazza che si innamora di Armando (Giorgio Pasotti). Naturalmente, tutto sarà condito con l'atmosfera e le musiche degli anni ottanta. Protagonista sarà anche la Capannina di Franceschi, celebre discoteca di Forte dei Marmi.

Come Sapore di mare, anche Sapore di te si chiuderà con i protagonisti che si rincontreranno trent'anni dopo (ovvero nel 2013) e si racconteranno le loro esperienze passate.

Insomma, sarà un film che ci farà rivivere la magia e il sapore dei mitici anni ottanta.