Martina Stoessel, l'indiscussa stardi Violetta,la serie TV cult tra i più giovani e trasmessa su Disney Channel, regala a Nataleun'intensa interpretazione musicale con la canzone "All'alba sorgerò", traduzione italiana di "Let it go". Si trattadi uno dei brani principali della colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, nuovo film d'animazione dellaDisney. In uscita in Italia il 19 dicembre 2013 in 3D, il lungometraggio èdiretto dal regista Chris Buck (Tarzan,Surf's Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto) e doppiato in italiano da Enrico Brignano eSerena Autieri.

Martina Stoessel, recentemente premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013come Migliore Artista Esordiente, sarà presto in Italia per una serie diconcerti attesissimi. Il tour partirà dal Forum di Assago di Milano il 3gennaio 2013 per terminare in Sicilia, a Catania, il 25 dello stesso mese. Le fandi Violetta potranno ascoltare la sua incantevole voce sul grande schermomentre accompagna con "All'alba sorgerò" le avventure della intrepida Anna nelsuo viaggio per salvare il regno di Arandelle da un inverno freddo e ghiacciatoche non vede fine. Anna affronta le insidie della natura grazie all'aiuto dipersonaggi incredibili come il coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla suasimpatica renna Sven.

Per salvare il regno dalla distruzione e dal congelamento,Anna e il fidato Kristoff intraprendono un lungo cammino per ritrovare la sorellamaggiore Elsa e porre, definitivamente, fine al glaciale incantesimo.

L'incontrocon creature fantastiche, come i trolls e con un bizzarro pupazzo di neve dinome Olaf, renderanno il viaggio, dalle tinte bianche, ancora più divertente espettacolare.

Paesaggi incantati e montagne pericolose, come l'Everest, insidienaturali e magie sono gli ingredienti di questa nuova avventura targata Disneycon un sottofondo in musica davvero speciale: la voce di "Violetta".