La sfida dei film diNatale mai come quest’anno si può dire che sarà davvero agguerritissima. Nellesale cinematografiche, infatti, a partire dal 19 dicembre 2013 oltre altradizionale cine-panettone con Christian De Sica, ci sarà anche il nuovo filmdi Fausto Brizzi, dal titolo: “Indovina chi viene a Natale?”, che potrà contaresu un cast d’eccezione.

Molti saranno,infatti, i volti noti del Cinema italiano che ritroveremo in questa pellicola,tra cui: Raoul Bova, Claudia Gerini, Diego Abatantuono, Carlo Buccirosso,Cristiana Capotondi, Rosalia Porcaro e Claudio Bisio.

Il film, come vi dicevamo, sarà distribuitonelle sale cinematografiche a partire da giovedì 19 dicembre 2013.

Indovina chi viene aNatale?: trama e info trailer in streaming video

Al momento è giàpossibile vedere sul web il trailer ufficiale del film. Per guardarlo basteràandare su YouTube e inserire nel motore di ricerca del portale la seguentedidascalia: Indovina chi viene a natale trailer. E’ possibile accedere altrailer ufficiale del film anche tramite la pagina Facebook ufficiale del film.Ecco nel dettaglio la trama di Indovina chi viene a Natale?

Al centro del film ci sarannole vicende di una famiglia allargata: protagonisti sono due genitori cheattendono con ansia l’arrivo della propria figlia con il suo nuovo fidanzato.Protagonista sarà anche un uomo che conoscerà per la prima volta i figli dellasua compagna: stabilire un rapporto con loro non sarà per niente facile. E ancora ci sarà spazio per le vicende di una vedova inconsolabile…