La sfida al vincitore dei botteghini inizia. I prossimi film al Cinema vedranno approdare i principali contendenti, ovvero il cinepanettone per antonomasia, della ditta De Sica - Neri Parenti ed il suo principale rivale, con la compagnia Bisio - Bova - Abatantuono. Le ultime uscite vedono protagonista anche "I sogni segreti di Walter Mitty" con Beb Stiller. Tutti nel week end 21 - 22 dicembre 2013.

Film in uscita, la sfida al botteghino: uscito già da qualche giorno, speranzoso si raccogliere i primi incassi prima della concorrenza, il film di Pieraccioni ora dovrà vedersela con "Colpi di fortuna" e "Indovina chi viene a natale?

", entrambe in uscita nel week end in corso del 21 e 22 dicembre. La tradizione potrebbe dare ragione in partenza alla coppia De Sica - Parenti, ma attenzione al cast del film rivale, con nomi del calibro di Bisio, Abatantuono, Buccirosso, Bova, Gerini, Capotondi e Gigi Proietti. Chi cerca un intrattenimento di stampo americano avrà di che esser curioso dello stravagante e fantasioso "I sogni segreti di Walter Mitty" con Ben Stiller. La sfida al botteghino è bella e partita.

Film al cinema, ulteriori uscite del week end 21 - 22 dicembre: per i più piccoli va segnalato il film d'animazione "Frozen - il regno di ghiaccio", prodotto dalla Disney e doppiato in Italia da Enrico Brignano e Serena Autieri.

Per chi cerca un altro tipo di prodotto c'è da sottolineare "Philomena", tratto dal romanzo omonimo, oltre alla pellicola indipendente "Spaghetti story", produzione italiana, mandata un po' allo sbando a concorrere con certi titani dell'incasso al botteghino, ma magari potrebbe essere la sorpresa dal sapore diverso.