Paul Walker, morto lo scorso 30 novembre in un tragico incidente stradale, attore apprezzatissimo damilioni di fans in tutto il mondo, per l'interpretazione del personaggio di Brian O'Conner in Fast & Furious, sarà, verosimilmente, sostituitodal fratello Cody Walker, data la grande somiglianza tra idue.

Per il film, previsto nel 2014,Fast & Furious 7, moltissime scene erano state già girate dal compiantoPaul Walker e per terminarlo, i produttori, stanno rivedendo la stesura delcopione, che va riadattato con la possibilità di usare una controfigura, cioè CodyWalker, realizzando, poi, i primi piani attraverso una ricostruzionedigitale del volto di Paul.

Inoltre si sta facendo strada l'idea di fardiventare il fratello di Paul, Cody, anche il fratello di Brian O'Conner in Fast& Furious, anche se questo comporterebbe un più ampio stravolgimento delcopione, offrendo, però, nuove soluzioni per i prossimi episodi.

Film 2014: Paul Walker e Justin Bieber inFast&Furious 7

Poco tempo fa, la notizia che il cantante Justin Bieber avrebbe sostituito Paul Walker in Fast&Furious 7 aveva circolato sul web, supportata da un montaggio di alcune scene del film "taroccate" ad arte. Questa eventualità ha suscitato, immediatamente, la reazione indignata dei tantissimi ammiratori dell'attore Paul Walker e appassionati di Fast&Furious, che non hanno risparmiato insulti di ogni tipo al cantante americano, idolo delle adolescenti. Tutta la vicenda, comunque, si è dimostrata essere falsa, per il sollievo dei milioni di fans del film in tutto il mondo.