Sembra che il regista malese James Wan non stia più dormendo la notte per cercare di chiuderela voragine formatasi dalla morte inaspettata dell'attore Paul Walker, interprete dell'antieroe Brian O'Conner in Fast And Furious, affinché la saga cinematografica possacontinuare.

Di fatto, Wan ha chiesto al 25enne Cody Walker, fratello minore di Paul, di sostituirlo per alcunescene salienti, grazie alla grande somiglianza con il fratello maggiore,riguardo all'uscita di scena dell'ex agente dell'Fbi Brian O'Conner.

Cody sarebbe una validasperanza per immortalare le ultime scene da lontano, che erano destinate adessere girate dall'ormai tristemente defunto fratello, mentre si pensa che i primi piani sarannofrutto di un'elaborazione digitale realizzata attraverso complicatissimi software.

Nonostante tutto, la notizia non ha trovato ancora alcunriscontro con le informazioni ufficiali della Universal Pictures; infatti la produzione, per il momento, ha solobloccato le riprese, concedendo del tempo prezioso agli sceneggiatori perriorganizzare il lavoro e salvare tuttele scene girate con O'Conner. La stessa Universal ha anche dichiarato didare l'assoluta priorità, e fornire un legittimo supporto morale a tutta lafamiglia Walker, per il loro lutto subito.

La somiglianza trai due fratelli sarebbe stata notata dai produttori proprio in questo periododi ricongiungimento della famiglia Walker, ma gli stessi sceneggiatori hannodichiarato alla Universal, comunque, di voler tener conto delle volontà della famiglia, riguardo all'uscitadi scena del personaggio, interpretato dal 40enne Paul Walker.