A quasi una settimana dalla morte improvvisa di Paul Walker, viene naturale chiedersi cosa ne sarà del film "Fast and Furios 7", il capitolo conclusivo della saga automobilistica che era già stato girato quasi per metà al momento del fatale incidente di uno dei protagonisti. 

Il debutto della pellicola era stato fissato per  11 luglio 2014, ma vista la prematura scomparsa di "Brian", l'ex agente dell'F.B.I. protagonista di ben cinque Fast and Furios su sei, l'Universal, per ovvi motivi che vanno al di là dei semplici problemi di produzione, ha temporaneamente rimandato le riprese a data da destinarsi.

Il cast di Fast and Furios 7 era in pausa quando è avvenuto l'incidente; si sarebbero poi dovuti incontrare ad Atlanta, per effettuare le riprese che vedevano Walker come protagonista indiscusso.

L'Universal Picture ha annunciato che "Fast and Furios 7 si farà", anche per rispetto alla memoria di Paul Walker, per ora però non è ancora chiaro il come. Tra le ipotesi prese in considerazione dalla produzione ci sarebbe quella del "ripartire da zero", come anticipato dal giornale americano "The Wrap", ed impostare così in maniera del tutto diversa la storia, mentre, del tutto scartata sembrerebbe l'idea di continuare il film in maniera digitale, come è già successo con Il Corvo.

Ma per ora sono solo voci. L'unica certezza data dall' Universal Picture è che Fast and Furios 7 si farà nel rispetto totale della memoria di Paul Walker e di tutto il cast.