Puntuale come sempre,arriva nella sale cinematografiche il nuovo cine-panettone firmato NeriParenti. Il film di quest’anno si intitola “Colpi di fortuna” e può contaresulla presenza dell’intramontabile Christian De Sica, ormai diventato un voltostorico dei film natalizi.

Nel cast di Colpi diFortuna vi segnaliamo anche la presenza di: Lillo&Greg, Luca&Paolo, FatimaTrotta, Francesco Mandelli e Barbara Folchitto.

Il film, prodottodalla Filmauro di Aurelio De Laurentis, sarà in tutte le sale cinematografiche apartire da giovedì 19 dicembre 2013.

Colpi di fortuna:ecco la trama

Gabriele (personaggiointerpretato da De Sica) è un grande imprenditore di successo. L’uomo,tuttavia, è molto superstizioso e crede di essere perseguitato dalla iella.Dovendo concludere un affare importante in Mongolia, gli viene affidato untraduttore alquanto bizzarro. In realtà, Gabriele non sa che si tratta delpeggior porta sfortuna del mondo. Felice, invece, è un ex ballerino che in passatoha avuto modo di lavorare con Raffaella Carrà.

L’uomo, attualmente, gestisceuna scuola di danza e le difficoltà economiche per mantenere la suafamiglia non mancano, fin quando un giorno non riceve un’inaspettata eredità.Mario e Piero (interpretati da Luca e Paolo), invece, sono due giovani ragazziche lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli.

Il loro sogno? Avere una grande barca tutta loro.

Colpi di fortuna, iltrailer: info streaming video

Per vedere in trailerdel film Colpi di fortuna, basterà visitare Youtube e inserendo nelmotore di ricerca del portale la didascalia: colpi di fortuna trailer, saràpossibile vedere il filmato in streaming video gratuitamente.