Colpi di Fortunasta finalmente per arrivare nei nostri cinema.Piccolo cambiamento per il cinepattone di AurelioDe Laurentiis che accantona momentaneamente l’atmosfera natalizia dei suoifilm precedenti e per questo Natale fa produce invece un film sulla fortuna.

Colpi di Fortuna:cast e data

Ieri nei cinema delle più importanti città d’Italia c’èstata l’anteprima del film, mercoledì 18 dicembre in tutte gli altri cinemadello stivale ci sarà la prima assoluta. Il cast di Colpi di Fortunapresenta il meglio della comicità nostrana, con mostri sacri del passato egiovani promesse.

Christian De Sicasarà il solito mattatore, Lillo &Greg daranno quel tocco di surrealismo, Luca e Paolo invece ciconcederanno quella verve di comicità satirica che li contraddistingue, infine Francesco Mandelli interpreterà ilruolo cardine della vicenda, lo iettatore. Regia di Neri Parenti.

Colpi di Fortuna: latrama

Il film è composto da tre episodi incentrati sulla crisi e i colpi di fortuna della sorte. Nel primoepisodio Lillo è un ex ballerino in miseria che lavora in una casa di riposo per mantenere lafamiglia. Greg è il suo fratello segreto che un giorno arriva nella sua vita egli sconvolge ancor di più l’esistenza a causa dei suoi grotteschi tic.

Nel secondo episodio di Colpidi Fortuna, Christian De Sica è un uomo molto fortunato, capace di riuscire in qualsiasi cosa lui decida difare.

Sta infatti per concludere un grande affare quando sulla su strada arrivaun traduttore di mongolo, un vero e proprio iettatore, interpretato da Francesco Mandelli.

Nel terzo ed ultimo episodio, Luca e Paolo fanno una grossa vincita, ma a causa deifesteggiamenti incontrollabili smarrisconoil biglietto vincente, da lì partirà una corsa disperata alla caccia delbiglietto.