Le feste di Natalesono il periodo dell'anno perfetto per stare in famiglia e passare momentifelici con i propri cari. Il Cinema è da sempre meta preferita per questoparticolare periodo dell'anno. Vediamo quali film sono in sala durante queste feste natalizie.

Film in sala durantele feste di Natale

Pare proprio che a conquistare gli italiani in queste festenatalizie siano stati due film in particolare. Stiamo parlando di Frozenil regno di Ghiaccio e Indovinachi viene a Natale. Il primo è un cartone animato in stile L'Era Glaciale,che sta avendo un successo strepitoso in tutto il mondo, il secondo è invece unprodotto tipicamente nostrano.

Una sorta di cinepanettone che però cerca di ispirarsi piùai prodotti hollywoodiani che a quelli di De Laurentiis. Il cast infatti vantaattori che solitamente fanno altri, da Bisio ad Abatantuono, da Proiettia Buccirosso, da Bova a Capotondi.Insomma, un cast stellare per una commedia divertente e soprattutto adatta alclima natalizio delle feste.

Gli altri titoli alcinema

Gli altri film presenti nelle sale sono Un Fantastico Via Vai, l'ultima commedia di Leonardo Pieraccioni, Lo Hobbit – la desolazione di Smaug, secondocapitolo della nuova trilogia sui personaggi della Terra di Mezzo, Piovono Polpette 2 – la rivincita degliavanzi, nuovo capitolo del divertente cartone animato, perfetto per farfelici i piccoli ed infine segnaliamo CapitanHarlock in 3d, un modo per far riscoprire alle nuove generazioni unsupereroe degli anni 80 che sembrava scomparso.