Leonardo Pieraccioni torna al Cinema con il suo nuovo ed attesissimo film Un fantastico via vai. La commedia del'attore, regista e sceneggiatore toscano arriverà nelle sale italiane il 12 dicembre a ridosso delle festività natalizie.

L'autore manca dal grande schermo da ben due anni, pertanto l'attesa di vedere le prime immagini dell'ultimo lavoro è davvero elevata. Nel cast ritroveremo due grandi amici di Pieraccioni: Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini.  

Un fantastico Via vai: la trama

Arnaldo Nardi (Leonardo Pieraccioni) è un padre di famiglia come tanti, dedito al lavoro e alla cura dei suoi cari.

La sua esistenza è caratterizzata e scandita dai lenti e sempre uguali ritmi della vita domestica con uno sguardo però, malinconico e nostalgico, sempre rivolto al passato e in particolare alla giovinezza, a quel tempo che non è più.

Un giorno, a causa di un equivoco con la moglie Anita (Serena Autieri), Arnaldo si ritrova improvvisamente fuori di casa. Decide allora di andare a vivere momentaneamente in un appartamento condiviso da studenti poco più che ventenni. Questa esperienza gli permetterà di rivivere inaspettatamente quelle sensazioni tipiche dei vent'anni divise tra sogno, amore, speranza e realtà, un magico incontro tra ciò che siamo e ciò che eravamo.

Il cast

Tra i protagonisti del nuovo film, oltre agli attori già nominati, ci sono volti noti ed emergenti del panorama cinematografico italiano: Chiara Mastalli (Anna), Alice Bellagamba (Clelia),  Maurizio Battista, Marianna Di Martino (Camilla), Giuseppe Maggio (Marco), Marco Marzocca (Esposito), Daria Mazzoni (Federica), Sofia Mazzoni (Martina) e Davide Sef (Edoardo).

Un fantastico Via Vai: info streaming trailer

Il trailer ufficiale e in HD di Un fantastico Via Vai è disponibile in streaming su diversi canali ufficiali. Tra i più importanti, suggeriamo senza alcun dubbio quelli presenti da diversi giorni su YouTube e Coming Soon.