Come ci si aspettava al debutto, il nuovo film di CheccoZalone ha confermato il grandissimo successo che l'attore pugliese è riuscito aconquistarsi in questi anni, grazie ai suoi super-divertenti film, in grado diattirare l'attenzione di un pubblico giovane e meno giovane. L'ultimo film di Zalone, Sole a catinelle che ha debuttatonelle sale cinematografiche lo scorso 31 ottobre ha già raggiunto un record:quasi 19 milioni di euro in solo quattro giorni di programmazione.

Intanto, in queste ore, impazza sul web la streaming-videomania per poter vedere gratuitamente l'ultimo film di Checco Zalone.

Tantissimesono le richieste che si leggono sul web e sui social network di persone chechiedono come possono fare per vedere gratuitamente Sole a catinelle.

Ebbene, oggi, vogliamo darvi delle dritte per evitare ditrovarvi in situazioni spiacevoli che hanno a che fare con lo streaming videofasullo del film di Zalone. Sul web, infatti, ci sono una miriade di link falsiche promettono di farvi vedere il film di Zalone gratuitamente.

La fregatura diquesti link, è che spesso oltre al link fake per vedere il film, si apronoaltri link che invitano a visitare siti sui quali fare survey, sondaggi eabbonamenti su cellulare. Per cui il consiglio è quello di non fidarvi diquesti link che vi invitano a vedere gratuitamente in streaming video il filmdi Zalone, e soprattutto evitate di inserire tra i dati richiesti il vostronumero di cellulare, oppure il codice della vostra carta prepagata, in quantonel giro di pochi minuti potreste trovarvi senza più credito.