Checco Zalone conil nuovo film Sole a catinelle èdavvero campione di incassi e, ironicamente, dato il successo ha espresso trale pagine di Visto che preferirebbe un flop, in quanto con il prossimo filmsarebbe costretto per non deludere le aspettative ad incassare di più. Il filmè stato definito da Zalone come una commedia per la fascia media, poco adattoagli snob in quanto non li farebbe ridere. L'attore ha quindi ribadito di nonavere neanche la pretesa di lanciare dei messaggi precisi affermando: "Non hoquesta presunzione".

Il film proiettato in oltre 1.200 sale italiane èrecord di incassi nel primo week end di distribuzione e non c'è da stranirsi, in quanto il successo è esattamente quello sperato.

Zalone, dopo Cado dalle nubi e Che bella giornata è tornato al Cinema ed ha avuto la fortuna nellasua semplicità di conquistare una grandissima fetta di pubblico.

Nonostante questo però, è più che evidente che la gente nonsi accontenti di vedere il film al cinema, ma vorrebbe in maniera forse piùcomoda ma certamente illegale,scaricare e visionare comodamente da casa la nuova commedia di Zalone che giàdurante un'intervista singola de Le Iene, avevainvitato la gente a non scaricare la sua pellicola.

Online impazza infatti, la corsa allo streaming e ildownload illegale del film e, nonostante sui social i commenti entusiasticidella gente siano numerosi e invitino gli amici ad andare a visionarlo alcinema, le ricerche nei vari motori si impennano in maniera"imbarazzante" nel cercare con avidità lo streaming video dellapellicola appena uscita, che ripetiamo essere oltre che illegale, anche un'azionea scapito del cinema italiano.

La pirateriapurtroppo è un fenomeno dilagante che si è esteso nel corso degli anni alargo raggio ma non fatevi prendere in giro da quei siti che vi chiedono diinserire il vostro numero di telefono o ancor peggio i dati delle vostre cartedi credito in quanto, sono dei siti nati appositamente per truffare l'utente ein alcuni casi clonare la sua identità.

Vi sconsigliamo anche di scaricare file zippati conall'interno dei file di testo contenenti link e password in quanto materialeassolutamente fake pronto ad invadere la vostra privacy. Stessa cosa vale per ilink che vi riportano ad ipotetici file torrent che, oltre ad arrecare un possibiledanno al vostro computer contribuiscono ad "uccidere" in modo evidente ilcinema italiano e non.

Occhio quindi alle truffe e alle azioni illegali e, sevolete passare una serata in allegria, pagareil biglietto del cinema sarà sempre il consiglio più utile che possiamooffrirvi.