Non si arresta l’ascesa trionfante del nuovo film di CheccoZalone, "Sole a catinelle", il quale ha debuttato nelle sale cinematografiche loscorso 31 ottobre, e in soli quattro giorni ha superato davvero ogni record diincassi.

Al momento, il film "Sole a catinelle" ha incassato ben 18.6milioni di euro in soli quattro giorni: numeri davvero straordinari, i qualifanno ben pensare che Zalone riesca a superare l’incasso totale registrato conil suo ultimo film, "Che bella giornata", che riuscì a totalizzare ben 43 milionidi euro.

In soli 4 giorni, Zalone si è piazzato subito al primo posto nella classifica dei film più visti diquesta nuova stagione cinematografica, battendo sia Cattivissimo me 2 che IronMan.

Nel dettaglio, il film di Zalone ha incassato nella giornatadi giovedì 2.3 milioni di euro, mentre venerdì è riuscito ad incassare ben 5.7milioni di euro. Sabato, invece, il film di Zalone ha incassato 4.7 milioni dieuro, mentre nella giornata di domenica l’incasso è risalito di nuovo a 5.7milioni di euro.

Insomma, si tratta di un risultato davvero eccezionale:numeri così, non si erano registrati neppure durante i weekend natalizi, inconcomitanza con l’uscita dei film natalizi da sempre super-visti dagliItaliani.

Di questo passo, come vi dicevamo non è escluso che Zaloneriesca a mettere a segno un nuovo incasso-record, superando, quindi, se stesso.

Tanti i commenti positivi che il film ha riscosso anche suisocial network: i giovani e i meno giovani hanno apprezzato tantissimo il filmdi Zalone, grazie al quale hanno potuto trascorrere 80 minuti dispensieratezza. Ricordiamo che nel film Checco è il padre di Nicolò, e cerca in tutti i modi di rispettare una promessa fatta al figlio: una vacanza da sogno.