Machete Kills, data di uscita, trailer e info: cast straordinario e ricco di sorprese per l'esagerato e autoironico film di Robert Rodriguez che non tradisce le attese degli appassionati, stando almeno alle prime indiscrezioni.

Data di uscita Machete Kills e trailer

La data di uscita di Machete Kills in Italia è fissata per il 7 novembre 2013, mancano quindi solo 2 giorni al debutto in sala del nuovo film di Rodriguez, anticipato da un paio di trailer disponibili in inglese e in italiano che hanno alimentato le prospettive degli appassionati. I trailer di Machete Kills in inglese (anche in HD) possono essere visionati su YouTube sotto i titoli di Machete Kills - Official Trailer #1 e #2, in Italiano sotto il titolo Machete Kills - Trailer Ufficiale Italiano.

Machete Kills nei Cinema italiani arriverà quindi il 7 novembre dopo una lunga attesa.

La regia anche questa volta è di Robert Rodriguez, il cast ancora più altisonante e stravagante del primo capitolo: oltre al roccioso e consunto Danny Trejo troviamo Michelle Rodriguez, Antonio Banderas, Mel Gibson, Cuba Gooding Jr., Jessica Alba, Charlie Sheen e perfino Lady Gaga.

Machete Kills promette una dose di ironia superiore a quella del primo capitolo e una trama più ampia. Già dal trailer si può desumere che non mancheranno nuove scene cult per i cultori del genere: un esempio su tutti, l'uccisione di un nemico da parte di Machete che, afferratolo con una mano, pianta il machete in un contatore elettrico e, usando il proprio corpo come conduttore, elettrifica l'avversario.