Dopo il grande successo del primo episodio, è in uscita tra pochi giorni in moltissime sale cinematografiche italiane il sequel "Hunger Games La ragazza di fuoco" che, dopo il debutto nelle sale americane il 22 novembre, sarà distribuito in Italia da Universal Pictures a partire da mercoledì 27 novembre 2013.

Il film, diretto dal regista Francis Lawrance, che tra gli attori principale vedrà la presenza di Jennifer Lawrance e Josh Hutcherson si propone di raggiungere molti record e grandi incassi.


Trama Hunger Games 2 La ragazza di fuoco:

Katniss Everdeen, dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, risce a tornare a casa insieme al suo amico, Peeta Mellark. La vittoria però significa un grande cambiamento di vita che presume l'allontanamento dalla famiglia e dagli amici di infanzia per intraprendere il "Tour di Victor", ovvero il giro dei distretti che spetta ai vincitori. Lungo la strada Katniss percepisce che il sentimento di ribellione e la voglia di rivolta stanno aumentando, anche se si deve scontrare contro la volontà del Presidente Snow alle prese con l'organizzazione della 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), che potrebbe modificare definitivamente le relazioni di potere all'interno dello stato di Panem.


Cast Hunger Games 2 La ragazza di fuoco:

Questi gli attori principali:Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer, Lynn Cohen.