Grande attesa per il nuovo film di Paolo Ruffini, Fuga dicervelli in arrivo in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 21novembre 2013. Si tratta del primo film che Paolo Ruffini, noto al grandepubblico anche per essere il conduttore della trasmissione di Italia 1 "Colorado" firma come regista cinematografico.

Un film che può contare sulla presenza di un cast moltogiovane e per lo più, composto da personaggi nati sul mondo del web, come adesempio Frank Matano, noto per i suoi scherzi telefonici e per essere diventatouno dei volti della trasmissione di Italia 1, Le Iene.

Gli altri protagonistidel film sono: Giglielmo Scilla, Olga Kent, Giulia Ottonello, Andrea Pisani eLuca Peracino.

Fuga di cervelli: trama e info trailer streaming video

Il film natta la vicenda del timido Emilio, un giovaneragazzo da sempre innamorato della bellissima Nadia. I due hanno fatto insiemetutti i vari tipi di scuole, ma in questi anni Emilio non è mai riuscito a confessarealla ragazza il suo amore. Fin quando un giorno non riesce a trovare ilcoraggio, ma oramai è troppo tardi perché Nadia gli confessa che sta pertrasferirsi ad Oxford, dove ha vinto una borsa di studio. Ma grazie ai suoiamici, Emilio riuscirà a partire per Oxford.

Per vedere in streaming video il trailer completo del filmFuga di cervelli, basta collegarsi su Youtube e cliccare la didascalia: fuga dicervelli trailer completo. Ecco che in pochi secondo potrete vedere una breveanteprima del film e farvi già quattro risate in attesa di vederlo in versionecompleta al Cinema dal 21 novembre 2013.