#prontoacorrereilviaggio è il film concerto di Marco Mengoni, l'ex cantante di X Factor vincitore quest'anno del Festival di Sanremo con la canzone l'Essenziale. 

#prontoacorrereilviaggio è un film che racconta tutti i più grandi successi di Marco Mengoni nel 2013, oltre che riproporre il concerto registrato lo scorso agosto al Teatro Antico di Taormina. In anteprima il concerto evento di Taormina verrà prodotto via satellite nei Cinema di tutta Italia nella data unica del 6 novembre.

L'appuntamento per tutti i fans di Marco Mengoni dunque è con #prontoacorrereilviaggio il 6 novembre alle ore 20.30.

 

I biglietti per il film-concerto #prontoacorrereilviaggio sono acquistabili presso le biglietterie dei cinema che trasmetteranno l'evento oppure collegandosi ai siti degli stessi.

In quali cinema verrà proiettato #prontoacorrereilviaggio di Marco Mengoni? L'elenco ufficiale è disponibile sul sito nexodigital.it. Possiamo anticiparvi che il film sarà disponibile come spettacolo unico in ben 170 sale della penisola.

Il successo che il cantante di Ronciglione ha ottenuto quest'anno farà sì che #prontoacorrereilviaggio diventi la ciliegina sulla torta in questo anno di grazia, che ha visto tra le altre cose Marco Mengoni trionfare anche con l'album #prontoacorrere

Ma il film #prontoacorrereilviaggio in uscita il 6 novembre non sarà con tutta probabilità l'unica gioia di Marco in questo fine 2013, anche perché Mengoni è in corsa per vincere il prestigioso Worldwide Act agli MTV EMA 2013.