La tappa milanese del Tour di Emma Marrone è stato unospettacolo indimenticabile per i fans della cantantesalentina.

Emma ha sprigionato tutta la sua carica e la sua energia. E comeormai abbiamo imparato, ne ha da vendere.

Lo show andato in scena al Mediolanum Forum diMilano è stato solo il coronamento di un successo già avuto conl'album Schiena in circolazione dall'aprilescorso e da cui il tour ha preso il nome.

Ma il regalo per tutti i suoi fans sfegatati è la secondaedizione del CD, che prenderà il nome di Schiena controSchiena.

Al Forum di Milano è stato registrato in occasione del suoconcerto il tutto esaurito, che ha regalato agli spettatori un livemeraviglioso diviso in tre parti per un totale di ventuno canzoni.Emma ha ripercorso i suoi vecchi successi per arrivare a quelli piùrecenti in un tripudio di colori, voce e adrenalina. Ma non sonomancati nemmeno gli ospiti.

Prevedibile la presenza di Kekko Silvestre dei Modà, concui la cantante ha duettato Arriverà, brano che gli ha donatoil secondo posto sul palco di Sanremo. Ma poi è arrivato ancheNesli, l'autore del successone recente Dimentico tutto.

Nel complesso il concerto è risultatoimpeccabile, con una Emma sicura di se e in piena forma che ha saputonon deludere i suoi fans.

Progetti per il futuro?

Emma parla di andare nei paesi latini,dopo aver inciso un album in spagnolo. Dopo essere stata in Svizzerae aver mietuto un successone anche lì, adesso Emma punta adestendere i suoi confini. Questo è il motivo per cui non tornerà adAmici, non per il momento.