Ci siamo. Dopo il successo di "To Rome with love", WoodyAllen, il regista statunitense noto al pubblico di tutto il mondo per lasua intensa produzione cinematografica e con una media di quasi un film all'annotorna sul grande schermo con un nuovo capolavoro dal titolo Blue Jasmin.

Il 5 dicembre nellesale cinematografiche italiane arriva il nuovo film diretto da Woody Allen: Blue Jasmin. Il film vanta un cast d'eccellenza,il ruolo della protagonista è affidato a CateBlanchett. Figurano inoltre AlecBaldwin nella parte di Hal, Peter Sarsgaard nel ruolo di Dwight e Micheal Sthulbargnel ruolo del dottor Flicker.

Blue Jasmin è distribuitodalla Warner Bros e dura novantotto minuti. Le riprese del filmsono iniziate il 12 agosto e terminate il 19 settembre 2012 e i luoghi in cuisono state girate le scene sono New York, San Francisco e altre piccole cittàtra la California e New York.

Blue Jasminenarra la storia di Jasmine, una donna che vive a New York ed è sposata con unuomo molto facoltoso di nome Hal. Il rapporto tra i due va a gonfie vele, fino ache non si scopre che l'uomo è un noto truffatore. In seguito a questa scopertacominciano i problemi economici di Jasmine e il suo successivo crollo psicologico che la porta a trasferirsida sua sorella a San Francisco. Qui Jasmine cerca di dare un senso alla suavita anche se la sua mente è annebbiata dall'effetto degli antidepressivi.

Ginger,sua sorella, le consiglia di diventare un'arredatrice d'interni non capendo afondo quanto sia instabile psicologicamente sua sorella, ma Jasmine trova lavorocome receptionist in un centro dentistico.

Non vogliamo svelarvi altri particolari della trama del film.Vogliamo semplicemente ricordarvi che BlueJasmin, il nuovo film di Woody Allensarà trasmesso nella sale cinematografiche italiane il 5 dicembre. Buonavisione a tutti.