Il bravissimo attore AshtonKutcher questa volta interpreterà SteveJobs, il co-fondatore della Apple.Il film in cui vedremo Ashton Kutcher si intitola "Jobs" ed è diretto da JoshuaMicheal Stern.

La trama del film edil cast di "Jobs"

Il film racconta la vita di Jobs, cresciuto in un sobborgooperaio del nord della California, che si ritira dal college per cercare sestesso. Jobs intraprenderà un viaggio in India e farà uso di drogheallucinogene. In seguito cercherà di promuovere una scheda computer ideata daun suo amico d'infanzia e ci riuscirà grazie al proprietario di un negoziovicino alla sua casa che ne acquisterà 100 unità.

E così insieme ad un gruppo di amici nel garage dei suoi genitori darà vita alla Apple. In seguito grazie all'investitore Mike Markkula e alla determinazione di Jobs, la Apple diventerà un gigantedell'informatica.

Il regista Sternparla del film "Jobs"

Il regista Stern dice che per puro caso ha scoperto che unimprenditore di Dallas voleva realizzare un film sulla vita di Steve Jobs e cheera alla ricerca di un regista. Stern racconta di aver pensato subito chequella poteva essere una grande occasione per lui anche perché trovava ilprogetto molto interessante. E così Stern è diventato il regista dellapellicola che uscirà il prossimo 14 novembre nelle sale cinematograficheitaliane.

La location del film"Jobs"

Il film "Jobs" è stato girato quasi per intero nella San Fernando Valley, una zona diperiferia di Los Angeles, molto simile a Cupertinonella Silicon Valley dove ha sede la Apple.

Le prime scene del film invece sono state girate proprio nel garage deigenitori adottivi di Jobs dove nacque la Apple.

Il film uscirà in Italia in tutte lesale cinematografiche il 16 di novembree avrà un cast di eccellenti attori come AshtonKutcher e Josh Gad che interpreterà SteveWozniack.