Tutte le fan di Zac Efron avranno la possibilità di vederlo totalmente nudo nel prossimo film dell'attore statunitense intitolato That Awkward Moment. Visionando il primo trailer ufficiale del film, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 31 gennaio 2014, è possibile vedere Zac Efron in nudo integrale e disteso orizzontalmente su un water dopo aver assunto del Viagra.

The Awkward Moment: il trailer è vietato ai minori

The Awkward Moment è una commedia americana, opera prima del regista Tom Gormican. Insieme al già citato citato Zac Efron, fanno parte del cast gli attori Michael B. Jordan e Miles Teller. La trama del film è incentrata sulla storia di tre amici amanti del divertimento che si promettono di rimanere single a vita. Visto i dialoghi sboccati e le scene di nudo presenti nel film, la visione del trailer è stata vietata ai minori di 14 anni.

Zac Efron, dopo la dipendenza da droghe mostra il suo corpo nudo sul set

Zac Efron ha recentemente ammesso in un intervista di essersi sottoposto a una cura riabilitativa per curare la sua dipendenza da cocaina. Ma è ormai acqua passata, visto che l' ex fidanzato di Vanessa Hudgens, diventato popolare grazie a High School Music e ormai 25enne, sembra stare bene ora, con tanta voglia di dedicarsi esclusivamente alla sua carriera cinematografica. Oltre a The Awkward Moment, sono in programma altri due film che vedono la partecipazione dell'ex bambino prodigio Disney: il drammatico Parkland (nelle sale italiane il 22 novembre 2013) e la commedia Neighbors diretta da Nicholas Stoller (nei Cinema americani dal 9 maggio 2014).