Il giorno tanto atteso è arrivato. Con oltre 1200 copie debutta infatti Sole a catinelle, il nuovo film di Checco Zalone, una pellicola che ha tutte le potenzialità per ripetere il successo che l'ex protagonista di Zelig ha ottenuto nel 2011 con il suo secondo film, Che bella giornata, prendendo spunto dalla stessa frase di Checco nel corso degli eventi che lo hanno portato ad innamorarsi di Farah, interpretata da Nabina Akkari.

Le aspettative su Sole a catinelle sono piuttosto importanti, tanto da far tremare, simpaticamente, lo stesso Checco Zalone, il quale nella giornata di ieri ha detto di temere un flop da venti milioni di euro. Ricordiamo che con le precedenti pellicole ha fatto registrare prima un incasso di 15 milioni di euro con Cado dalle nubi, per poi fare il pieno di incassi nel 2011 con Che bella giornata, che ha fruttato 45 milioni di euro. 

Info streaming per vedere il trailer completo di Sole a catinelle

E' piuttosto semplice vedere in streaming il trailer completo del nuovo film di Checco Zalone, Sole a catinelle. Basta infatti semplicemente collegarsi a Youtube e digitare la frase "sole a catinelle trailer completo". Una volta effettuata la ricerca vi verranno restituiti tutti i video che contengono il trailer di Sole a catinelle, in uscita ricordiamo oggi nelle sale di tutta Italia con oltre 1200 copie e già 30 mila prenotazioni.  

La trama di Sole a catinelle, il nuovo film di Checco

Per concludere riportiamo ora la trama del film Sole a catinelle. Checco Zalone interpreta un piazzista di aspirapolveri. Purtroppo per lui però la crisi impazza e dunque adesso si ritrova a vivere con la moglie in una casa piena di oggetti non ancora pagati. Checco è anche papà, di Nicolò, un vero genio a scuola, tanto da prendere tutti dieci in pagella e vincere così la scommessa che poco tempo prima aveva fatto proprio con il padre, il quale ora si vede costretto a far trascorrere una vacanza da sogno al figlio.

In realtà Checco non ha però le risorse necessarie per adempiere alla promessa fatta a Nicolò, ma quando tutto sembra perduto in quel paesino desolato del Molise dove vive una vecchia zia, ecco arrivare la Dea bendata, travestita da una ragazza esageratamente ricca. Tra i quattro, perché anche la ragazza ha un figlio dell'età di Nicolò, scoppia subito una bella amicizia, che consente così a Checco e Nicolò di usufruire della fortunata condizione economica in cui vive, a differenza loro, la ragazza. Ne vedremo davvero delle belle, e non poteva essere altrimenti in un film che ha come protagonista principale Checco Zalone.